Regolamento

 
Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro B&B.
Vi invitiamo a prendere visione del nostro Regolamento interno.
 
 
Essendo il Bed & Breakfast Marsala una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel.

Check in
L’orario per il check in è tra le ore 14.00 e le ore 20.00. Per eventuali check in al di fuori di questa fascia oraria, è necessario accordarsi in anticipo.

Il pagamento potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario da effettuare due giorni prima della data di check in, oppure con carta di credito, bancomat o contanti al momento dell’arrivo.

Al momento dell’arrivo, vanno consegnati i documenti d’identità in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.

La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono della struttura.

I dati dei nostri ospiti saranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Dopo il check in, gli ospiti saranno dotati di una card, che consentirà agli stessi di aprire la porta dell’ingresso e della propria camera liberamente in qualsiasi ora.

Questa andrà riconsegnata a fine permanenza.
L’eventuale perdita della card avrà un costo pari a 150,00 € che andranno rimborsati prima della partenza.


Norme

Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario per motivi di Pubblica Sicurezza.

Inoltre, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.
La colazione verrà servita dalle 8.00 alle 10.30.

L’uso della cucina è concessa esclusivamente per la preparazione della prima colazione.

Per tanto è vietato cucinare altro tipo di pietanze, in qualsiasi altro momento della giornata.

Inoltre, è sempre proibito consumare pasti nelle camere, fatta eccezione per gli snack che troverete nel frigo bar della propria camera.

La pulizia degli ambienti e il riassetto avverrà giornalmente dalle 10.30 alle 12.00, al di fuori di tale orario non si procederà alla pulizia quotidiana fino al giorno seguente.

Il cambio della biancheria da bagno e da letto avverrà ogni cambio degli ospiti o comunque ogni 3 giorni o su richiesta a un costo aggiuntivo di € 25,00.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC (usare appositi cestini)

È vietato fumare all’interno delle camere, nonché all’interno dell’intero locale, ma è consentito nel terrazzo e nelle due verandine.

È vietato collegare all’impianto elettrico qualsiasi elettrodomestico, ad eccezione del rasoio elettrico; carica batterie di pc portatili o cellulari e scalda biberon.

Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00 - 08.00 e 14.00 – 16.00.

In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata in nessun modo danneggi altrui tranquillità.

Nonostante la nostre camere siano fornite di cassetta di sicurezza per la custodia di valori, il B&B Marsala declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciate nelle camere, bagni e aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.

Vi invitiamo pertanto a non lasciare nessun effetto di valore incustodito e a chiudere sempre porte e finestre.
Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua o connessione internet non dipendenti dalla nostra volontà.

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B Marsala e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

Chek out

Nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere non oltre le ore 10.30 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.
Un ritardo comporterà l’addebito di un ulteriore notte..
 

 
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.